Sostenibilità e attenzione agli incentivi sin dalla fase della progettazione
Ottimizza i vantaggi per i tuoi progetti con la certezza di beneficiare al massimo delle agevolazioni disponibili.
Dedicato sia alle aziende sia alla Pubblica Amministrazione, la nostra consulenza in fase di progettazione consente di orientare la progettazione stessa nell’ottica dell’ottenimento di incentivi e della massimizzazione della prestazione energetica.
Spesso i progettisti non hanno competenze specifiche in tema di incentivi legati all’efficienza energetica e ciò comporta che talvolta vengano fatte scelte progettuali lontane dal beneficio di incentivi.
Grazie al nostro servizio di consulenza in fase di progettazione, affianchiamo i progettisti nella scelta di tecnologie o soluzioni impiantistiche ed architettoniche che consentano di ottenere incentivi come Titoli di Efficienza Energetica, Conto Termico o bonus fiscali come l'Ecobonus.
Per la Pubblica Amministrazione questo servizio è utile per accedere al Conto Termico su prenotazione, ricevendo dal GSE un acconto dell’incentivo già in fase di inizio dei lavori. Ci occupiamo inoltre completamente dei rapporti con i GSE ed altri Enti competenti.
Con il nostro servizio di accesso agli incentivi in fase di progettazione, avrai la certezza di ottenere il massimo vantaggio possibile per il tuo progetto.
Ottimizza le tue scelte e assicurati risultati efficaci con il nostro supporto esperto e specializzato!